PRIMA DI APRIRE LA BOCCA ASSICURARSI CHE IL CERVELLO SIA INSERITO

PRIMA DI APRIRE LA BOCCA ASSICURARSI CHE IL CERVELLO SIA INSERITO

Informazioni personali

La mia foto
Sono una psicologa siracusana e provo una grande passione nel trasmettere il mio pensiero e le mie conoscenze

venerdì 18 settembre 2009

Oggi inauguro il mio blog!!!! di Francesca Cianci

Oggi inauguro il mio blog. Era un pensiero e un desiderio che coltivavo già da tempo ma devo confessare che un po’ per mancanza di tempo( sono una di quelle donne che tendono ad abbracciare lavoro e famiglia insieme con la pretesa di riuscirvi bene) e un po’ per la mia radicata antipatia verso il computer con il quale di conseguenza non ho una gran confidenza, ho trascurato questo desiderio fino ad oggi, quando dietro la spinta dei miei due figli, Andrea e Dario, rispettivamente di 25 e 12 anni, mi sono lanciata in questa specie di avventura. Ho promesso a me stessa di mantenere quanto più possibile una sorta di continuità, anche per non deludere eventuali interessati al mio blog. Spero di riuscirvi. Sono una psicologa, ho sempre amato scrivere, ho sporadicamente pubblicato articoli e scritti di vario genere in relazione a temi attuali, spesso sotto il profilo tecnico- professionale. Auguro a me stessa di poter trarre soddisfazione dai confronti che si proporranno.



Francesca Cianci

2 commenti:

  1. Volevo salutare questa bellissima iniziativa con un augurio di vero cuore.

    con stima e affetto.

    Michelangelo

    RispondiElimina
  2. Gran bella iniziativa e complimenti per l'articolo su Iblon

    Noi giovani guardiamo sempre di buon occhio a queste svolte tecnologiche.. : )

    RispondiElimina